StudioF64IMG_4705-6-7

MDR Consulting srl

La Società MDR Consulting S.r.l., con sede in Napoli e Milano, è specializzata in diversi settori di intervento: consulenza fiscale, finanziaria, tributaria, contrattuale, societaria, consulenza legale e del lavoro, di corporate governance, consulenza strategica e direzionale, internazionalizzazione, formazione e organizzazione del personale.

Grazie a uno staff di professionisti altamente qualificati, è in grado di offrire ad imprese, istituzioni, enti ed organizzazioni no profit tutto il supporto necessario per affrontare e risolvere problematiche di carattere organizzativo, gestionale, amministrativo, strategico e manageriale.

La MDR Consulting S.r.l. è il partner ideale per tutte le imprese che intendono crescere e svilupparsi in Italia e all’Estero.

uffico_marco
panorama